Benvenuti nella cucina di Ely

Mi chiamo Elena, ho 46 anni, sono sposata con Paolo che conosco da quando ero bambina e ho 3 figli Mattia 18 anni, Pietro 17 e Lucia 12, amo cucinare da sempre e da quando mi sono sposata ho provato, sperimentato e inventato. Il Capitano e i tre marinai si prestano molto volentieri ad assaggiare tutto quello che qui viene creato...

Dimenticavo qui siete i benvenuti! Tra farina e libri, un ago e una forbice, c'è lo spazio per un caffè e una chiacchierata in compagnia...

 factory  factory  factory

La mia biblioteca e i libri vagabondi



I miei libri sono li tutti belli infilati come dei soldatini sull'attenti.... e più li guardo e più penso che non possono stare li fermi... pensa oggi e pensa domani e da qualche mese che ho questa idea... e ieri l'ho presentata al Capitano.

Ely: e se prestassi i libri alle amiche del blog?
Capitano: se a te non dispiace....
Ely: no che non mi dispiace, è da un po' che ci penso... darli ad una biblioteca un po' mi spiace... e allora pensavo di farli viaggiare tra le amiche del blog, a chi interessano li spedisco... mi sembra bello no?
Capitano: direi di si...
Ely: bene ora mi organizzo e penso alle regole...
Capitano: ovviamente in silenzio e solo nella sua mente - figurati se non ci ha già pensato....

Ed ecco cosa ha elaborato la mia testolina un po' bizzarra: se i miei libri viaggiassero come dei vagabondi per l'Italia e magari anche all'estero? Non fermiamo la fantasia... li lascio andare, in casa di amiche che conosco virtualmente ma che sono davvero amiche. 

Mi piacerebbe che le pagine dei miei libri profumassero di voi, delle vostre famiglie, delle vostre cucine e perché no delle emozioni che proverete leggendoli.

Come avrete intuito nasce cosi l'iniziativa libri vagabondi. Di cosa si tratta? Ve lo spiego subito...

Per cominciare ho pensato ad una piccola lista di libri, perché se poi l'iniziativa non piace e non attira la fermiamo ancora prima di nascere, quindi ho scelto di condividere 7 libri, che ho letto e che mi sono piaciuti. Penso di averli recensiti tutti o quasi, comunque troverete il titolo, linkando sopra ad esso sarete indirizzati alla recensione del libro così potrete farvene un'idea. Pian piano ne aggiungerò degli altri, sempre che questa idea possa piacere.
Ogni libro avrà un piccolo taccuino al seguito, dove chi lo avrà letto potrà scrivere e sue impressioni e quant'altro.
Il tempo del prestito è di un mese, come le biblioteche.
Se un libro interessa a più persone chi arriva primo meglio alloggia, nel senso che chi mi scrive per primo ha diritto ad avere per primo il libro, e poi seguirà una lista che aggiornerò ogni volta che si aggiungerà un iscritto.
La prima spedizione la farò io, poi se ce ne fosse una seconda lo farà chi è in possesso del libro in quel momento e così a catena, chi ha il libro spedisce al lettore successivo. Solo io avrò gli indirizzi dei lettori interessati così non ci saranno problemi di privacy, e solo al momento della spedizione conoscerete a chi dovrete spedire. Ci saranno dei post che seguiranno l'avventura dei libri vagabondi, con nuove aggiunte di titoli e magari qualche confronto, proprio sui libri che starete leggendo. Alla fine i libri ritorneranno a me, ma non saranno più gli stessi libri che sono partiti, saranno usati, magari anche macchiati, saranno accompagnati da tante parole che voi avrete scritto... e vi avranno conosciuto, magari nel profondo come solo l'emozione di un libro può fare... solo allora potranno riposare tranquilli sullo scaffale da dove sono partiti, ricchi e felici dell'esperienza unica che avranno vissuto.

Cosa ve ne pare? Vi piace? Ci state?

Se volete pubblicizzare questa iniziativa potete prelevare il banner che ho creato e anche chi non ha un blog potrà partecipare...

Ci sono solo due regole che vanno rispettare:

1) avere rispetto e cura del libro che si è ricevuto.
2) cercare nel limite del possibile di rispettare i tempi di riconsegna a me o alla persona che aspetta il libro dopo di voi.

Ecco i libri che potrete richiedere:


     1 - Un sogno di torta fritta e marzapane
     2 - Il ristorante dell'amore ritrovato
     3 - Io, Nojoud, dieci anni, divorziata
     4 - Jane e il mistero del Reverendo
     5 - Le vie delle signore sono infinite
     6 - L'eleganza del riccio
     7 - Piazza Gourmand

per qualsiasi chiarimento e per le iscrizioni la mia mail è elena@nellacucinadiely.it, se potete, per favore mettete nell'oggetto la dicitura Libri vagabondi, il libro che preferite e il vostro indirizzo.

Spero che questa iniziativa faccia felici  voi come ha entusiasmato me!


aggiornamento 16/02/11 ore 12.30
Siete fantastici, quasi tutti i libri sono prenotati e alcuni hanno già 2 o 3 richieste, a giorni inserirò ancora qualche titolo per dare la possibilità a tutte di una scelta più vasta. Vi ricordo che la prenotazione ha la priorità in base all'orario di arrivo nella mail indicata e con tutti i vostri dati.

Buona giornata a tutti!

84 commenti:

  1. Ciao ely, che bella iniziativa, io voglio partecipare, mi piacerebbe leggere Il ristorante della'amore ritrovato...fammi sapere che devo fare.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely... che idea originale e interessante... se e quando potrò leggere con "calma" ti farò sapere!
    Ciao, Taced

    RispondiElimina
  3. Sei un portento della natura. Questa iniziativa è meravigliosa. Ti mando subito una mail. Ciao bellissima

    RispondiElimina
  4. E' un'idea deliziosa. Mi ci butterei subito su un'intera biblioteca! In questo periodo il tempo scarseggia davvero troppo ma appena ritrovo un attimo di calma ripasso per un "prestito" ^__^ Un bacione

    P.S.intanto metto il banner così non me lo dimentico ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissima iniziativa Ely, tu sei un vulcano, hai un'energia che ti invidio, sai?
    A me piacerebbe leggere tanto sia il 3 che il 2....
    Poi ci sentiamo!

    RispondiElimina
  6. Bellissima iniziativa, purtroppo non riesco a leggere molto se non d'estate, e se leggo qualcosa sono libri di cucina! Strano eh??? Baci (ps hai visto che ho cambiato il titolo del blog?)Monica
    http://comeunavolta.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. davvero un bella idea, peccato che io legga pochissimo
    :o(

    RispondiElimina
  8. Bellissima iniziativa Ely!!!! A me leggere piace un sacco e leggo praticamente un po' di tutto ^_^...mi intrigava quello intitolato "il ristorante dell'amore ritrovato" anche se vedo che devo mettermi in coda :)
    Ti mando comunque una mail e metto il banner...un bacione!!

    RispondiElimina
  9. l'iniziativa è stupenda peccato ely che mi rimane sempre cosi poco tempo per leggere....cmq mi piace moltissimo la tua idea e molto romantica e affascinante!!!baci imma

    RispondiElimina
  10. Sissisi mi piace!!! mi piace tanto leggere quindi sono proprio entusiasta dell'idea. Vado a mettere subito il banner...ho già deciso, a me interesserebbero Il ristorante dell'amore ritrovato oppure L'eleganza del riccio.

    RispondiElimina
  11. Che iniziativa strepitosa, ci sto di certo!!
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Ely è un'idea fantastica e profondamente altruistica. Io sono sempre un po' gelosa dei miei libri ma vedendola così...
    Sono sempre super incasinata ma il tempo per leggere lo trovo SEMPRE.
    Mi prenoto per "Io, Najou, divorziata a 10 anni" e spero di ricordare bene il titolo. Prendo il banner e lo porto in cucina!
    Baci

    RispondiElimina
  13. mi piace un sacco questa iniziativa !!! ti scrivo subito via mail :)

    RispondiElimina
  14. Ely è una iniziativa bellissima!!! Aggiungo subito il banner! Per la partecipazione invece dovrò aspettare per il momento :(

    RispondiElimina
  15. Ely!! che me ne pare!!!! mi piace tantissimo la tua idea!!!!!!
    metto subito il banner!

    RispondiElimina
  16. l'idea è lodevole però hai pensato alle spese di spedizione?le poste costano almeno 7 euro (se non sono aumentate nel 2011) e se uno prenota 2 libri praticamente è come se si comprasse un libro nuovo.....meglio entrare nel circuito bookcrossing o libri randagi.del resto anche per te con le spese di spedizione che ti accolli potresti invece comprare altri libri nuovi o risparmiare.scusate ma io la penso così

    RispondiElimina
  17. x Tutti:

    Grazie con tutto il mio cuore, davvero pensavo che vistogli sconti visto le biblioteche questa iniziativa non avrebbe riscosso successo ma mi sbagliavo, quasi tutti i libri sono prenotati e anche con lista d'attesa. A giorni inserirò nuovi libri visto il vostro entusiasmo così magari potrete scegliere diversamente nell'attesa.
    Vi ricordo che è valida la prenotazione sono alla mail che vi ho descitto e non sul blog
    grazie ancora!

    Per Roberta:
    Grazie innanzitutto della tua visita :-) certo ho pensato alle spese per il peso dei libri sarebbe comunque sui 5 euro, ma non mi interessa davvero, per me è più importante sapere che i miei libri arrivino a voi nelle vostre case, sarò romantica e sognatrice? di soldi ne "spreco" tanti questi per me sono importanti, certo poi chi riceve deve spedire ma penso che tutti abbiano preso in considerazione che lo debbano fare :-) non è ne il prezzo ne che posso trovare libri migliori in biblioteca e l'idea che ho descitto nel post che mi piace. Grazie comunque del tuo pensiero e dei tuoi consigli.

    RispondiElimina
  18. Ok Ely io ci sono ho già visto nella lista alcuni titoli di cui avevi parlato e che mi avevano interessata tantissimo, ma che in biblioteca non ho trovato.
    Quindi è con un immenso entusiasmo che rispondo PRESENTE!!!

    RispondiElimina
  19. Bellissima iniziativa Ely ....peccato che sono arrivata in ritardo non mi sono collegata in questi gg causa influenza .Bacio ^°

    RispondiElimina
  20. ciao i primi due titoli me li sono segnata: mi mancavano!!!

    RispondiElimina
  21. Che fantastica idea ^_^ appena trovo il tempo di leggere partecipo!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  22. E' una bellissima idea, io poi adori i libri, ultimamente non sto leggendo ma mi manca il tempo pratico, spero da giugno in poi di rimediare.
    Elisa

    RispondiElimina
  23. è un’idea strepitosa.. sei davvero troppo grande!!! parlerò sicuramente della tua iniziativa e ti mando subito la mail per prenotarmi.. un baciotto...

    RispondiElimina
  24. Sei splendida ad avere idee così fantastiche. Anche un mio amico lo avevo relizzato un proogetto simile, con la differenza che entrambi dovevano scambiarsi un libro a testa, formando così delle coppie...allora guardo bene e mi metto in lista ^_^

    RispondiElimina
  25. è un'iniziativa meravogliosa!!! sei formidabile!
    bacioni

    RispondiElimina
  26. Ma che amica hooooo????
    Basta un abbraccio??
    Ti invio la mia mail!!!
    Gianly

    RispondiElimina
  27. ciao ely, mi chiamo chiara, piacere di conoscerti!! ho appena scoperto il tuo blog e questa iniziativa non mi piace... MI STRAPIACE!!!! Anch'io come te amo moltissimo leggere e trovo che sia un'idea fantastica quella di far "viaggiare" qua e là per l'italia (o anche per il mondo??!?) dei libri così belli!!
    Mi piacerebbe molto partecipare...:-)
    Intanto metto il banner nel mio blog!!
    Ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  28. Bellissima questa iniziativa... Adesso non mi prenoto per nulla che il tempo è poco e sto già leggendo La versione di Barney....Ma appena lo termino vengo a dare un'occhiata da te...Il bannerino lo prelevo nel frattempo. Un bacione

    RispondiElimina
  29. E' un'idea bellissima Ely....
    Complimenti....
    Un'idea molto romantica!
    Un bacione

    RispondiElimina
  30. sono riuscita a leggere solo ora e trovo che questa si aun'iniziativa unica e bellissima! ora rileggocon calma , cerco di capire come mettere il banner nel mio blog (non sono molto "sveglia" in queste cose...) e poi...bè...poi sceglierò un libro...baci

    RispondiElimina
  31. Ciao Ely, l' idea che hai avuto è proprio carina!!!!! In ufficio abbiamo fatto una cosa simile portando ognuno di noi i libri che volevamo; ha funzionato benissimo ed avevamo una fornitura di libri da vera biblioteca!!
    Mi interesserebbe leggere Il ristorante dell'amore ritrovato...mettimi in lista e fammi sapere cosa devo fare...Un bacio grande
    Patrizia

    RispondiElimina
  32. Bellissima iniziativa Ely!
    Vorrei prenotare il primo, mi stuzzica troppo il titolo ;)

    Per la spedizione basta usare alle Poste l'opzione "Pieghi di libri" il costo è di 1,28 euro per libri fino a 2 kg di peso :)

    Ti lascio due link che spiegano come funziona
    http://www.comprovendolibri.it/comefare.asp

    http://www.poste.it/postali/pieghi_libri/index.shtml

    RispondiElimina
  33. Grazie! quante partecipazioni e quanto entusiasmo!!!!
    Ann io ti adoroooo! grazie! ora passo da te :-)

    RispondiElimina
  34. I libri per me rappresentano piccoli universi da scoprire, l’odore delle pagine, la voglia di raccontarsi raccontando, l’amore per le parole, per la cultura e l’avversione per la cattiveria che affonda radici nell’ignoranza. Capirai da questa mia risposta che la tua idea, stravagante, bellissima, romantica e sognatrice, non posso che condividerla! Ti scrivo in mail così da prenotare la mia preferenza.

    p.s. ho letto l’eleganza del riccio e lo consiglio caldamente a chi è indeciso se sgieglierlo o meno!

    RispondiElimina
  35. Eliiiiiiii!!!! Ma è meravigliosa questa iniziativa!!!!! Mi hai quasi commosso spiegando i viaggi che faranno i tuoi libri!!!! Ora sono già "impegnata" con un libro, perciò non voglio rubare la possibilità a qualcun'altro, ma voglio sicuramente far assoparare ad uno dei tuoi libri anche il sapore di casa mia, perciò più avanti mi prenoterò sicuramente!!!!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  36. Ely!! che testa che hai!! solo a te poteva venire in mente una genialata del genere!
    Che test che hai! e che cuore!!
    Ti abbraccio forte e grazie:)
    Pat

    RispondiElimina
  37. la tua iniziativa è carinissima, al momento riesco a leggere poco ma sto leggendo proprio Il ristorante dell'amore ritrovato.. magari quando finirò quello!

    RispondiElimina
  38. Una bella iniziativa.
    Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  39. ma che bella questa iniziativa ELy! Complimenti per l'idea! ti seguirò con attenzione... :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  40. brava Ely!
    sei molto generosa a lasciare andare i tuoi libri... è troppo bella l' dea di legarsi con questa catena libraria.
    a presto
    simonetta

    RispondiElimina
  41. Ecco, adesso mi faccio una bella listina dei desideri... :)
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  42. Sono capitata in questo post e mi è venuto il batticuore...sono una lettrice compulsiva e un po' accanita e molti dei libri che hai in lista li ho letti...ma ruberò subito il tuo banner e me lo porto via. Volevo chiederti...non è che possiamo fare anche noi nei tuoi confronti e mandarti magari un libro che abbiamo molto amato e che tu non hai letto? Vedendo i tuoi gusti, sono certa che i miei libri ti piacerebbero e come per te, sapere che qualcun'altro ha letto il mio libro, ha sottolineato dei passaggi o ha scritto delle note...è un emozione fortissima che non so spiegare. Sono malata?
    Ti abbraccio, è una meravigliosa idea.
    Pat

    RispondiElimina
  43. Mi piacerebbe tanto partecipare, che bella iniziativa!!!! Che dici, posso mettermi inf ila per L'eleganza del riccio? Fammi sapere però, io vivo in FRancia. Ciao PS: intanto metto il link a questa iniziativa sul mio blog.

    RispondiElimina
  44. Fantastica iniziativa!!!
    E complimenti davvero per il tuo blog che adoro:-)
    Grazie Ely
    isa♥

    RispondiElimina
  45. Ciao Ely che bella iniziativa!!!! pensi che anch'io possa partecipare?
    Ciao e buon fine settimana
    Giovanna

    RispondiElimina
  46. Ti ho scoperta tramite la segnalazione di Wanesia, e devo dire che e' proprio un'idea fantastica!
    Dici che mi posso mettere in lista per...chesso', il libro che ha meno richieste?
    Io ora vivo in UK, ma quest'estate io e Dear Husband ci ritrasferiamo in Italia, quindi forse per quando e' arrivato il mio turno siamo gia' la...
    Che bello, essere alla fine della lista ti da' l'opportunita' di leggere gli altri commenti sul taccuinmo - ottimo!

    RispondiElimina
  47. che bellooooo...adoro leggere e altrettando l'idea che un libro possa avere vita e racchiudere segreti ed emozioni di chi li legge..nel mio piccolo faccio una cosa del genere prestando i miei libri alle mie amiche..l'ironia è che anche io chiedo loro di scrivere qualcosa a riguardo, ma non lo fanno mai :( ma non importa..la cosa fondamentale è che il mio libro torni più ricco e unico di prima :D
    complimenti!!!

    RispondiElimina
  48. Che bella iniziativa anch'io ogni volta che vedo i miei libri lì in libreria già letti mi viene una gran tristezza. Complimenti!Veramente altruistico

    RispondiElimina
  49. Ciao questa è una iniziativa fantastica! Prestissimo ti invierò una mail col titolo del libro che mi piacerebbe leggere. Complimenti!

    RispondiElimina
  50. Che idea fantastica!!!credo che parteciperò!!!:)))

    RispondiElimina
  51. Ciao sono Milena, faccio parte di un gruppo di lettura http://gruppoletturabryceshouse.blogspot.com/ mi piacerebbe dedicare un post a questa iniziativa che trovo geniale.
    Alla prossima
    Milena

    RispondiElimina
  52. Ely, iniziativa bellissima!:D
    Non so se riesco a parteicpare visto che io leggo libri storici e non sempre sono simpatici a tutti.Cmq ho sistemato il banner e l'iniziativa nella mia pagina dei contest, così è visibile a tutti!
    verò cmq a sbirciare e se trovo qualcosa diinteressante...ciprovo anche io :P
    Un bacione

    RispondiElimina
  53. Ciao... ho appena scoperto il tuo blog e questa bella iniziativa... Sebbene io appartenga alla categoria dei lettori "gelosi" - adoro guardare la mia biblioteca, e tremo ogni volta che ne presto uno, poichè spesso non li ho avuti più indietro quando l'ho fatto :-( - non posso che farti i complimenti! Trovo infatti che l'idea dei libri vagabondi sia un'ottima iniziativa per avvicinare alla lettura chi è restio.. oltre che condividere le emozioni che i libri ci hanno regalato! Prometto che appena ho un minuto libero pubblicizzerò l'iniziativa anche nel mio blog!
    Nel frattempo, se ti va di passarmi a trovare:

    www.viaggidinchiostro.blogspot.com

    RispondiElimina
  54. Arrivo in netto ritardo ma mi piace questa iniziativa... Ultimamente il tempo per me è tiranno ma davanti ad un libro non dico mai di no. E poi con una iniziativa così sarà bello scambiarci un po' di noi...

    RispondiElimina
  55. Ciao Ely, trovo questa iniziativa meravigliosa, soprattutto trovo metta in gioco la "fiducia" di ogni persona. E non vorrei sembrare polemica, o sembrare avara, ma i miei libri per me sono sacri e dopo varie brutte esperienze di libri maltrattati, sottolineati da altri e non da me, e storie sul genere, ho deciso che non li avrei piu prestati a nessuno. puo' sembrare molto pessimistica come cosa e me ne rendo conto, ma non posso fare diverso in questo momento, purtroppo le cose brutte della vita (questa ovviamente e' una cazzata ma anche dalle cazzate si impara) possono farti diventare molto cinica e egoista, anche a 22 anni.
    non mi stimo per niente per quello che ho scritto e non ne vado fiera. l'iniziativa devo ammettere che pero' e' meravigliosa. io personalmente ho ADORATO como agua para chocolate, della esquivel, che ho visto che anche tu hai.
    un abbraccio, e complimenti per l'idea.

    RispondiElimina
  56. Bellissima uniziativa, Ely!!!!! Ti mando un'email ^_^
    Franci

    RispondiElimina
  57. bellissima iniziativa e come potrei non partecipare...a me piace un sacco mettere in circolo libri..:) e il rischio dell'impresa, del non ritorno un pò fa parte del gioco e poi magari non torna indietro perchè è piaciuto tanto tanto :) Vale la pena condividere le proprie letture :) mi piacerebbe molto leggere Piazza Gourmet spero sia tra i disponibili :) baci

    RispondiElimina
  58. E' davvero un'idea bellissima, mi piacerebbe partecipare a questa iniziativa!!

    Olga

    RispondiElimina
  59. Che bella idea!!!!!
    Mi piacerbbe tanto leggere "Io, Nojoud, dieci anni, divorziata",dimmi come devo fare e grazie dell'iniziativa.
    XXX
    Michela

    RispondiElimina
  60. buon dì cara che bella idea hai avuto!!!!!!!!!!!!!!questa iniziativa mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!mi posso mettere in ocda per il ristorante dell'amore ritrovato?
    grazie e corro a pubblicizzare
    baciotto

    RispondiElimina
  61. buongiorno!!!è bellissima la tua iniziativa hai avuto proprio un'ideona!!!!!ho trovato solo ora il tuo blog e se sono ancora in tempo mi metto in lista per uno dei tuoi libri!! ti scrivo una mail, prelevo il banner e divento tua follower,ciao a presto!daniela

    RispondiElimina
  62. Questa iniziativa è bellissima, e parla di una persona molto generosa!
    Mi piacerebbe partecipare, anche se non ci conosciamo, ma è così bella (un book crossing addirittura internazionale) che vorrei davvero farne parte!
    Ti mando una mail.
    Ciao, Vale

    RispondiElimina
  63. ely
    che bella iniziativa
    libri viaggiatori

    leggere questo tuo post m'ha fatto venire in mente un film
    84 Charing Cross Road

    please...mi piacerebbe leggere un tuo libro,mandami mail con i titoli che hai a disposizione
    nel frattempo metto il banner nel mio blog

    ti saluto con una frase

    ***
    "I libri servono a capire e a capirsi,
    e a creare un universo comune anche in persone lontanissime.

    ~ Susanna Tamaro "

    ***
    by lela

    RispondiElimina
  64. che iniziativa stupenda !!!! io oltre che divorare dolci divoro a velocità impressionante i libri. A me piaceva l'idea di non molto tempo fa, in cui si doveva lasciare un libro alle fermata dei pullman in modo da farli girare. La tua cmq è strepitosa e mi va di partecipare ^_^
    Puoi inviarmi quello che vuoi. Qualsiasi libro vale la pensa di essere sfogliato, e poi per essere nella tua libreria sicuramente merita. Attendo |||

    RispondiElimina
  65. Dovresti aggiornare Piazza Gourmet in Piazza Gourmand...

    RispondiElimina
  66. Ma che idea bellissima !!!! E vedo anche che abbiamo piu' o meno gli stessi gusti :-)
    Prelevo subito il banner e da oggi sei tra i miei blog preferiti !!
    ciao e complimenti

    RispondiElimina
  67. Fantastico, che bellissima idea, prelevo il banner e partecipo anch'io, complimenti non mi sarebbe mai venuto in mente!!

    RispondiElimina
  68. io ho organizzato uno swap libresco se c'è qualche titolo della mia libreria che t'interessa sono a tua disposizione :-)
    http://supermamma.mammacheblog.com/2011/03/19/swap-libresco/

    RispondiElimina
  69. bellissima idea! ora penso a che libri far viaggiare e ve li metto a disposizione anch'io!

    RispondiElimina
  70. L'idea del BOOKCROSSING attaverso il blog è davvero Bellissima mi iscrivo al tuo bolg meraviglioso e cerco di partecipare a questa iniziativa.
    Grazie :)

    RispondiElimina
  71. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog.. è meraviglioso! E la tua iniziativa è lodevole.. tra l'altro io adoro leggere, divoro letteralmente i libri (infatti ho un blog in cui recensisco i libri che leggo)!!! Vedrò di partecipare a questa bellissima iniziativa, così poi magari recensisco anche quello che leggo!!!

    RispondiElimina
  72. Ciao....ti ho scoperto adesso.......bellissima questa idea...!!!!Ma per partecipare come si fa????Io adoro leggere.........e' la mia piu grande passione dopo la cucina....insomma.......mi piacerebbe partecipare.......Se ti av comunque passa a visitare il mio blog.....saluti

    RispondiElimina
  73. Ely...mannaggia, il mio latitare mi ha fatta perdere questa tua iniziativa pazzesca!!! sono ancora in tempo per iscrivermi e...sai che sto pensando ad una filiale anche io? magari ora mi faccio un'idea della situazione e poi ... a settembre vediamo che dici? cmq timando una mail per la prenotazione...
    un abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  74. ciao,
    scopro il tuo blog per caso e per questa meravigliosa iniziativa: che idea stupenda!!!
    Al momento sto ristrutturando casa, ho davanti 2 mesi complicati e quasi tutti i miei libri andranno in scatoloni per un mese almeno :-(( ma... appena mi riprendo parteciperò volentierissimo alla tua iniziativa.
    Intanto complimenti!

    ciao!

    RispondiElimina
  75. ...scusami ho visto dopo il tuo appunto:
    Cì, per Caterina :-)

    RispondiElimina
  76. Io adoro leggere e i titoli da te proposti mi ispirano.Trovo la tua idea davvero originale e interessante, forse con questo tuo metodo si riuscirà ad allargare anche la cultura della lettura. Complimenti! :)

    RispondiElimina
  77. Ciao Ely e buon natale, ho letto oggi di questa iniziativa e mi piacerebbe tanto iscrivermi. Ti manderò una mail con i miei dati, un'idea bellissima per me che sono una lettrice onnivora, seriale e ingorda. I libri non mi bastano mai. I titoli poi sono strepitosi. complimenti. lara

    RispondiElimina
  78. Ciao Ely, bellissimo blog e splendida iniziativa. Ho molti libri e mi piacerebbe proprio diventare un'altra agenzia. Purtroppo, vista la crisi, devo assolutamente evitare spese superflue. Ma...c'è un ma, potrei solo al prezzo della spedizione con il "piego di libri". La conosci? Inviterei tutti gli interessati, a leggere la normativa a questo link
    http://www.comprovendolibri.it/pieghidilibri.asp
    Poi fammi sapere cosa ne pensi e quale numero di agenzia potrei diventare! Ciao e grazie

    RispondiElimina
  79. Ho inserito il banner dell'iniziativa in modo fisso qui:
    http://vatineesuvimol.blogspot.it/p/contests.html
    un caro saluto, di nuovo. :-)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.