Ciao a tutti amici cari di "Nella cucina di Ely" un piccolissimo post per presentarvi le nuove recensioni che abbiamo appena scritto sul nostro nuovo blog di gruppo, spero vi siano di stimolo per l'estate che si sta avvicinando e tanti altri ne troverete ancora, vi ricordo che questo blog è un blog di gruppo, libero a tutte le persone che amano i libri e vogliono condividere la loro recensione, più siamo meglio stiamo, sempre rispettando le regole della buona educazione:
Buona domenica!
questi libri non li ho mai letti.
RispondiEliminaAlcuni nemmeno io perchè li hanno recensiti gli altri partecipanti, ma me li sono segnati :-)
EliminaHo sentito, ma non tutti in particolare la principessa di ghiaccio. Grazie e buon inizio settimana,
RispondiEliminaLa principessa di ghiaccio è molto bello! Ora vorrei leggere le altre indagini :-), un bacione!
EliminaWeekend passato, ma buon inizio settimana e complimenti per il tuo nuovo blog che sono già andata a curiosare :-) Questi libri mi incuriosiscono tutti, vado a leggere le recensioni di la :-) Un abbraccio
RispondiEliminaCiao Cinzia, ti aspetto! Un bacione!
EliminaQuesta del nuovo blog è un'idea bellissima e perfetta per il momento estivo!
RispondiEliminaHo già fatto un salto e leggiucchiato in giro, ma adesso passerò con più calma, che mi devo segnare alcuni titoli e poi passare in biblioteca ;) (forse finalmente sono davvero in vacanza!)
Un bacione
Ti è piaciuto la verità sul caso Quebert? a me un sacco, l'ho divorato? mi piace un sacco quando scrivo nostro blog!
RispondiEliminagrazie per i tuoi meravigliosi consigli!!!Baci buona serata Sabry
RispondiEliminaun'idea bellissima, passerò a trovarvi, un bacione e buon we !
RispondiEliminaciao ely
RispondiEliminame li segno!!!! passo a leggere le recensioni! buon w-e
Mi sono aggiunta con piacere al tuo blog. Nel mio tratto solo libri e molti di questi li ho letti e recensiti, ma è sempre bello vedere pareri diversi e confrontarsi.
RispondiEliminaBuona domenica
In Italia, fin quando non mi sono trasferita in Canada, ho lavorato in una grande casa editrice. Sono diventata grande in mezzo a copie pilota, refusi, successi e flop. Avevo l'abitudine di leggere tanto, tantissimo, da quando sono qua, fra la fatica di vivere in un posto dove si parlano ufficialmente 2 lingue e l'impossibilità di trovare libri in italiano, mi sono arenata. E non sai come mi dispiace, non solo perché non leggo più molto, ma anche perché non sono più tanto informata. Saró in Italia la prossima settimana, il salto in libreria é d'obbligo. Del libro " Il caso Harry Quebert" mi hanno parlato benissimo!
RispondiElimina