il lago... insomma quando riesco a passeggiare nei "miei" boschi, mi pare di rinascere... non serve andare chissà dove... spero che piacciano anche a voi...
le foto sono state assemblate con questo programma gratuito photoscape, semplice, molto ben fatto e sopratutto in italiano ve lo consiglio vivamente, si può scaricare da qualsiasi piattaforma e ha in serbo davvero molte sorprese, spero possa essere utile anche a voi come lo è stato per me!
non mi resta che augurarvi buona visione e buon venerdì di quaresima, mi raccomando magro e digiuno!!!!
dimenticavo... volevo anche segnalarvi il blog di una mia cara cara cara amica, la Roby, una mia amica "vera" in carne e ossa nel senso che abita nel mio quartiere e la vedo tutti i giorni o quasi, ll suo blog lo trovate qui, e nuova del mondo dei blog e anche un pò intimorita, dice di non avere molta confidenza con la tecnologia, ma è molto brava a cucinare e raccontare... cerca sopratutto consigli e nuove idee per ricette gluten free, andatela a trovare e non rimarrete delusi, grazie come sempre! e al prossimo post!
Ciao Ely queste foto sono incantevoli...vado subito a trovare la tua amica Roby...un bacione Luciana
RispondiEliminaCOmplimenti per le foto e grazie epr la bella passeggiata!!! splendidi questi posti
RispondiEliminaciao
vale
Ho conosciuto il tuo blog per caso la scorsa settimana. Oggi per curiosità ritorno e cosa trovo? Il mio amato Resegone. Lo vedevo dalla mia cameretta quando ero piccola e il cemento non aveva ancora invaso la provincia di Milano. Ora abito a Roma ma trascorro le mie seconde vacanze a Bellano tutti gli anni.
RispondiEliminaGrazie per questo bel regalo.
Roberta
Hai ragione Ely, non serve andare lontano per godere della natura che ci circonda. Anch'io amo passeggiare e fotografare, anche le piccole cose. Facci caso, adesso intorno a noi stanno nascendo piccoli fiori tutti azzurri che io chiamo "occhietti della madonnina"(appena saprò il nome tecnico te lo riferirò). Splendidi da fotografare e se avrò il tempo li posterò al più presto. Ciao e complimenti per le tue foto.
RispondiEliminaChe luoghi meravigliosi, che bello....
RispondiEliminaUn abbraccio grande!
Grazie per le foto, sono una vera boccata di ossigeno !
RispondiElimina...e grazie anche per i link!
Marina
Che posti incantevoli!!!Sarei venuta volentieri anch'io... amo l'aria aperta,il verde la natuta...grazie per le foto!UN ABBRACCIO
RispondiEliminaEly.....GRAZIE!!!
RispondiEliminaBellissime immagini, ho creduto di essere lì!!!Sei molto brava, quando passo a trovarti è sempre piacevolissimo!!
Complimenti cara, Anna.
Io e te andremmo daccordissimo. Amo le mie montagne e mi piace passeggiare per i boschi. Grazie per le foto che hai messo, mi hanno aperto il cuore. Appena possibile faccio un po' di foto e le metto nel blog.
RispondiEliminaSbaciukk
Brava Ely, le foto son davvero belle. Ora vado a trovare la tua amica.
RispondiEliminaBacioni e buona serata :-)
Domani magro anche io.
Bellissime foto: il nuovo acquisto meritava un adeguato rodaggio :)
RispondiEliminaCome ti invidio.....io guardo fuori e vedo palazzi,palazzi e ancora palazzi!!!Grazie per aver pubblicati quelle foto sono davvero stupende sembrava di essere lì.
RispondiEliminaAndrò a trovare la tua amica ciao un bacio Leti
Grazie per aver rispettato il primo venerdì di Quaresima! Le foto sono bellissime, bentrovata!... e ora vado a trovare anche la tua amica in carne e ossa!
RispondiEliminabellissime foto. mi sembra di sentirlo, il profumo di quell'aria limpida
RispondiEliminaCiao Ely cara mia, what a magnificent photos!!!! Please, can you install a translator??? I want to read everything you write; sounds so interesting! Grazie, grazie and I will be back for more!
RispondiEliminaGrazie for visiting may blog today! was very nice of you!
bacione bacione....
Stupende queste foto mia cara...che posti meravigliosi!)
RispondiEliminaCiao Ely, non poteva che essere l'acquisto più azzeccato...complimenti per le foto!
RispondiElimina...anch'io sono in fioretto, ma da settimana scorsa, niente dolci fino a Pasqua!
anch'io sono stata in questo paradiso fra le montagne, sono di Lipomo ma prima abiatavo ad Albavilla e frequentavo i tuoi posti, soprattutto quando volevo rimanere sola, andavo dai padri ma nn mi ricordo più il nome della zona... belle foto, sai che è da tanto che non ci vengo??? mi hai fatto venire malinconia, troppo bello!
RispondiEliminaWow.... che posti d'incanto!! Ti invidio un pò sai?? Nonostante ami Roma.. la mia città.. però.. a volte non ne posso più di vedere traffico e palazzi!!!! Vado subito a sbrirciare nel blog della tua amica.. smack e buon w.e. .-)
RispondiEliminama queste foto sono stupende!! se vieni sul mio blog trovi un premio per te, un bacio!
RispondiEliminaChe foto spettacolari!!!!
RispondiEliminaMa queste immagini son splendide!!
RispondiEliminagrazie per questi scorci! unici!!
un bacione
Grazie a tutti davvero! sono felice di aver condiviso le bellezze che mi circondano!!!! la foto del Resegone l'ho scattata dalla mia cucina e lo spettacolo che mi accoglie ogni giorno, mai montagna mi è stata più cara....
RispondiEliminagrazie anche per aver visitato la mia amica in carne ed ossa, ora la avviso perchè mi si spaventa con tutti sti messaggi :-)))) un bacione a tutt e grazie grazie grazie!!!!
Ely che meraviglia, che voglia di sole, cielo azzurro e una bella passeggiata :)
RispondiEliminaPassare a trovarti mi porta sempre il sorriso !
Un abbraccio grande grande.
Fede
Sono rimasta senza parole, se tu sapessi quanto amo la natura, camminare per i boschi, se quest'anno è migliore di quello passato riprendo contatto con le cose che amo!
RispondiEliminaCiao Ely, un abbraccio!
Questo posto è spendido... e nemmeno così lontano da casa nostra... direi ottimo per una gita fuori porta!
RispondiEliminaDevono essere dei posti veramente molto belli, mi dispiace non esserci mai stata...complimenti per la tua macchina fotografica, sicuramente avrai moltissime soddisfazioni ad usarla!
RispondiEliminaCara Ely, hai proprio ragione: abitiamo in un posto stupendo, siamo molto fortunate!
RispondiEliminaIo mi sono trasferia da Milano, ove ho abitato per ben 30 anni, nel 1995 e non tornerei indietro nemmeno ricoperta d'oro!Vero è che sono sempre venuta in brianza nei week-end, mia nonna aveva costruito una casa per passare i fine settimana e qualche vacanza e poi anche lei ha finito per viverci!!!!!
Belle foto, il Resegone poi....suprltivo!
E poi, cosa diceva il Manzoni??"....com'è azzurro il cielo di Lombardia quand'è azzurro!" e come dargli torto?
Per quanto riguarda il digiuno....beh, non ho il dono della fede, quindi rispetto gli osservanti ma mangio!Un saluto!Syl
Spettacolari questi posti!
RispondiEliminaCInzia