Benvenuti nella cucina di Ely

Mi chiamo Elena, ho 46 anni, sono sposata con Paolo che conosco da quando ero bambina e ho 3 figli Mattia 18 anni, Pietro 17 e Lucia 12, amo cucinare da sempre e da quando mi sono sposata ho provato, sperimentato e inventato. Il Capitano e i tre marinai si prestano molto volentieri ad assaggiare tutto quello che qui viene creato...

Dimenticavo qui siete i benvenuti! Tra farina e libri, un ago e una forbice, c'è lo spazio per un caffè e una chiacchierata in compagnia...

 factory  factory  factory

Post informativo: Link sotto i vostri post

Aggiornamento della domenica mattina ore 09.01:

Se volete vedere i link sotto i vostri post mettete MOSTRA
Se non volete vedere i link perchè vi da fastidio visivamente il lungo elenco, per chi li ha mettete NASCONDI.

Purtroppo per chi non li ha non so come farli apparire, fino a qui ci sono arrivata oltre non penso di potercela fare.
La cosa che mi premeva di più era sottolineare che ci ha i link sotto il proprio post lo deve alle proprie impostazioni e non perchè chi è venuto a trovarvi si è impossessato del vostro blog e vuole a tutti i costi farsi pubblicità attraverso il vostro blog, perchè il problema se lo vogliamo chiamare così, è che alcune amiche con cui poi mi sono chiarita, hanno pensato che io mi facessi pubblicità a nome loro e questa cosa francamente non mi piace.

Quindi ribadisco che il problema dei link sul vostro blog è perche avete delle impostazioni da modificare e con questo passo e chiudo. Preciso anche che con tutte le persone che mi hanno scritto mi sono chiarita e non c'è assolutamente nessun rancore, ho voluto solo precisare perchè non mi piace che la gente abbia un'immagine distorta di quello che sono.
-----------------------------------------------------------------
Ho pensato di fare un post informativo, oggi mi sono chiarita con un'amica perchè pensava che io mettessi di proposito il link del mio blog sotto il suo post, il problema non è di viene a visitare il vostro blog e vi lascia i commenti, ma è vostro quindi se voi non volete più vedere i link sotto i vostri post dovete eseguire questa porcedura:
Andare sulla bacheca di blogger
Impostazioni di base
Post e commenti
Motra link a ritroso, se avete mostra li vedete, se mettete nascondi non li vedete più.
Come avrete capito non è dovuto a chi vi viene a trovare ma alle vostre impostazioni di base.
Spero di essere stata d'aiuto a quelle persone che pensavano lo si facesse di proposito.
Felice notte a tutti!

31 commenti:

  1. a me fa piacere avere tanti link sotto ai miei post ma vorrei anche io apparire sotto i post degli altri, questo non ho mai capito come si fa, vedo tanti altri link ma io mio non appare mai....Chi mi spiega come fare?

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'informazione, avevo pensato fosse qualcosa così, ma non ne ero sicura, visto che alcuni blogger apparivano più frequenti di altri.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Ah-ha! Sì, concordo con Chiara! Voglio apparire anch'io nei link degli altri blog!!! :-D
    Adesso Ely che hai scoperto come si fa, ci devi pure dire qual'è il processo inverso!!! ;-)
    Ah-ha, prendiamola a ridere...

    RispondiElimina
  4. Non ho capito niente... però mi adeguo!!!! Giusto per contracambiare la buonanotte!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Ely! Fatto da un bel pezzo però... non mi piaceva l'elenco sotto i miei post! .-)

    RispondiElimina
  6. Ecco, grazie, impedita come sono pensavo che mostra link a ritroso riguardasse i miei link e non quelli degli altri! ;)
    GRAZIE
    ps. Oggi riesco a commentarti!!
    buona domenica
    loredana

    RispondiElimina
  7. Bohhh, io non ho capito ma è lo stesso. Piuttosto, ti ho mandato un'altra mail di prova, l'hai ricevuta? Buona domenica

    RispondiElimina
  8. Ok tutto preciso Ele,grazie mille per l'informazione!!Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Ely, grazie per l'informazione!!
    Buona domenica, Un bacione ;-)

    RispondiElimina
  10. Urca Ely ma davvero c'è gente che pensa 'ste cose? Non finirò mai di stupirmi!
    Comunque grazie per l'informazione di come si eliminano i link perché non lo sapevo, procedo subito ^_*
    Un abbraccione e a presto
    Sonia

    RispondiElimina
  11. ecco appunto, pure io mi ero risentita, non per i tuoi che non ho mai trovato, ma per altri. mi chiedevo come si fa a lasciarli? e comunque seguita a non entusiasmarmi l'idea. sarebbe opportuno che potessi moderarli, come i commenti.

    RispondiElimina
  12. perdonami, sono un po' dura di comprendonio. quindi i link mostrano chi è passato dal mio blog ed ha letto quel post? ho capito bene? quindi dipende solo dalle nostre impostazioni? oddio mentalmente devo chiedere scusa...

    RispondiElimina
  13. Si Monica è così :-) quindi swe non li vuoi vedere metti nascondi :-)

    RispondiElimina
  14. Grazie cara!
    Io purtroppo mi scuso sono una di quelle che non capisce niente in materia e Ely invece con tanta pazienza, gentilezza e buon cuore mi ha spiegato in modo semplice il tutto.
    Per fortuna ancora esistono persone speciali e umane come lei!
    Un caro abbraccio cara
    isa :-)

    RispondiElimina
  15. Secondo me eri proprio tu che volevi farti pubblicità e poi sei andata su blogger ed hai cambiato le impostazioni di base di tutto il sistema ... ahahahaa ... manco fossi un hacker!
    Ma ti riferisci ai link sotto la voce "ti potrebbero anche interessare"? Io ho sempre notato che erano dello stesso autore del blog...
    Cmq dai, così abbiamo imparato qualcosa di nuovo. Grazie!

    RispondiElimina
  16. Ely grazie.. io veramente ho semrpe visto questi link in giro ma non ho mai capito nè a cosa servono nè come si mettevano! grazie cmq del chiarimento.. ho imparato una cosa nuova.. baci e buona domenica :-)

    RispondiElimina
  17. Devo dire la verità che non ci ho fatto caso. Io non li ho. Ma non ho mai pensato fosse un modo per farsi pubblicità! Anzi, è più veloce per aprire il blog della persona interessata. Non ci vedo nessuna cattiveria. Perciò non preoccuparti troppo. Chi ti vuole bene ti segue con o senza link e senza protestare.
    Buona domenica. Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  18. Ciao cara Ely! Io non ho capito bene... ma i link che dici tu escono nei commenti? Io non me ne sono mai accorta... Ma escono anche nei miei?? e questa cosa è uscita fuori ora che blogger ha modificato i commenti? :( comuque stai tranquilla non avrei mai pensato male di te! Chi ti segue sa che in te non c'è un briciolo di cattiveria!
    Un bacione e buona domenica!
    Laura

    RispondiElimina
  19. Ciao ely ho letto il tuo post in parte prima che lo cancellassi di quella spiacevole cosa, ma dico la gente prima di parlare dovrebbe collegare il cervello ....ve beh l'importante che ti sei chiarita. baci

    RispondiElimina
  20. uh...adesso ho capito...in qualche post di non mi ricordo più di quale amica blogger era venuto un link ad mio post...allora non era colpa mia?

    bè, io non sono una grande esperta di blog e pc...

    RispondiElimina
  21. In effetti non ho mai capito neanche io come vengano scelti i link che vanno sotto ai post...pero' certo non ho mai pensato che fossero gli altri da fuori che mettevano roba nel mio blog. Credo che sia bloger che sceglie i post da mettere come link

    RispondiElimina
  22. grande Ely! e dire che da mesi cerco di capirci qualcosa! Io il MOSTRA l'ho abilitato ma non compare nulla. La cosa bella è che nell'anteprima del post mi compaiono un bel pò di link che poi, in fase di pubblicazione, non ci sono più :-) ma chi potrebbe offendersi? anzi...è tutto di guadagnato! linkati pure a me cara, non mi offendo mica :-)) bacioni :X

    RispondiElimina
  23. mai pensata una cosa del genere!!
    ma non siamo tutti uguali!
    baci

    RispondiElimina
  24. hai fatto bene a chiarire la tua posizione perchè molte volte il non sapere fa i peggio danni!
    Buona serata monica

    RispondiElimina
  25. Cara Ely, nella vita ci vuole tanta, tanta, tantissima PAZIENZA! :)

    Un bacio grande grande! :)

    RispondiElimina
  26. ma pensa te! io mi sono sempre domandata che fossero, e credevo in verità che si trattasse di link messi dalla stessa persona del blog, non dai visitatori! grazie per il chiarimento e mi dispiace per quello che è successo. Concordo con Kafcia.
    un bacio cara

    RispondiElimina
  27. Ciao Ely, per fortuna non tutti siamo diffidenti e pensiamo male... no? Un abbraccio. Ciao , Daniela.

    RispondiElimina
  28. Brava... bella mossa: un post informativo vale più di mille polemiche!!!
    Un bacione...

    RispondiElimina
  29. Ely, perdonami, sono una rimbambita! ho eliminato il tuo commento per sbaglio :o( complimenti a parte (sempre graditi :o) dicevi che forse ci sono i lieviti anche nello yogurt... Io, come scritto, mi sono informata su internet a questa fonte http://kefir.ilbello.com/confronto.php c'è una tabella che mi è sembrata molto esaustiva. Speriamo bene ;o) Baci.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.