Benvenuti nella cucina di Ely

Mi chiamo Elena, ho 46 anni, sono sposata con Paolo che conosco da quando ero bambina e ho 3 figli Mattia 18 anni, Pietro 17 e Lucia 12, amo cucinare da sempre e da quando mi sono sposata ho provato, sperimentato e inventato. Il Capitano e i tre marinai si prestano molto volentieri ad assaggiare tutto quello che qui viene creato...

Dimenticavo qui siete i benvenuti! Tra farina e libri, un ago e una forbice, c'è lo spazio per un caffè e una chiacchierata in compagnia...

 factory  factory  factory

Maccheroncini allo zafferano, ricotta e carciofi



E' Tutto scritto nel titolo del post, ricetta semplice, veloce e gustosa per una mamma influenzata... Ditemi voi se 5, dico 5 lineette di febbre mi devono ridurre così, sembra che qualcuno si sia divertito a bastonarmi. Quindi per oggi ricetta speedy! 

Prima di darvi gli ingredienti vi volevo dire... GRAZIE! Un immenso GRAZIE, sono arrivata a 1300 sostenitori, mamma mia non mi pare vero.... ricordo ancora il primo post messo quasi per gioco e guarda te siamo quasi a 4 anni... Un grazie a tutti gli amici virtuali e non, blogger e simpatizzanti ma soprattutto un grazie a chi silenziosamente passa di qui, guarda, magari prova e poi in forma privata mi scrive... Luca, Claudia, Daniela, Silvia, Sara, Monica, Lella, Giovanni e tanti tanti tanti altri.... La cosa più bella? Quando mi scrivete e dite "La ricetta è venuta, anche a me è venuta".... Perché è vero che non siamo qui per i numeri, è vero che se anche ci commentano poco noi siamo contenti lo stesso, è vero anche che facciamo del nostro meglio per presentare le ricette ma anche se la foto non è bellissima noi pubblichiamo lo stesso, ma se non ci fosse un riscontro positivo da parte vostra, questo blog e tanti altri non avrebbero più senso... A me piace scrivere, lo avrete capito, non per farvi sapere gli affari miei,  ma per condividere con voi un pezzettino di quello che qui, nella cucina di Ely, ogni giorno succede... e tutto questo poi si trasforma in amicizia vera, con tante tante persone... Una volta fatto un post, lla fitta rete di legami prende il volo e si intreccia con tantissimi di voi, con le mail, con i messaggi personali su facebook, con una sana e bella telefonata e perché no, magari con una vecchia lettera... E' da tanto che non scrivo più... Il blog non è solo quello che si vede, c'è molto altro dietro.... Ci siamo tutti noi...

No, non ho 40 di febbre tranquilli, solo qualche lineetta. Ora vi dò gli ingredienti e per rispettare quello che ho detto, ho dato un tocco vintage alle foto, perché si sa anche il cavalletto a volte traballa... E visto che domani è il primo venerdì di Quaresima un piatto unico, perfetto, senza carne ma ugualmente gustoso!


Ingredienti:
200 gr di ricotta di pecora
qualche cucchiaio di acqua di cottura della pasta
1 bustina di zafferano
10 carciofi già lessati
sale q.b.

Con me in cucina:
Piatto, bicchiere e posate, linea Attimi di impronte Wald
Tovaglioli  Tessilarte

Preparazione:
In un tegame antiaderente, fate rosolare l'olio, lo scalogno e i carciofi, a noi piacciono belli croccantini, come vedete dalle foto. Mentre i carciofi cuociono mettiamo a bollire l'acqua (salata) per la pasta e quando arriverà a bollore tuffiamoci i nostri maccheroncini. A parte in una ciotola, mescolate la ricotta di pecora, l'acqua di cottura della pasta (qualche cucchiaio), lo zafferano, sale q.b. e un filo d'olio. La pasta a questo punto sarà pronta e la condirete con la ricotta e zafferano e i vostri carciofi, una grattatina di ricotta stagionata e via, il pranzo è pronto! Che ne dite? Abbastanza veloce e gustosa?


E poi... e poiiiiiiiiiiiiiii? Ebbene si! Sono stata intervistata, Edoardo dell'azienda vinicola Santa Cristina mi ha chiesto qualche giorno fa se avessi avuto piacere a rilasciare una breve intervista sulla mia avventura di food blogger, la potete trovare qui, e anche li ho parlato di alcune amiche importanti, vecchie e nuove, non ho potuto elencarvi tutte, non avrebbero accettato l'intervista :-), se avete voglia e tempo, fateci un giretto!

Buona serata e buon w.e. io mi infilo nel letto con lo scaldino e una tisana!!!

85 commenti:

  1. un piatto che mi incuriosisce ho preso appunti complimenti

    RispondiElimina
  2. Una ricetta semplice ma sorprendente, e un traguardo meritatissimo!!! Brava Ely...sempre di più!! Ciao

    RispondiElimina
  3. Ho appena finito di cenare ma quando mi è apparso il tuo post non ho saputo resistere alla tentazione!!! Beh guarda...con questa pasta ricomincerei a cenare!!! Complimenti cara anche per le tue parole! Un bacione.

    RispondiElimina
  4. Ricomincerei la cena che ho appena finito, gustosissimo piatto. Riprenditi presto!

    RispondiElimina
  5. Tesoro se sono 1300 un motivo ci sarà :) E il motivo è che qui da te si sta davvero bene, ci si sente a casa, in famiglia, si trova una gustosa cucina ma anche tanto calore. Grazie a te di esserci e di deliziarci anche stasera con un primo da leccarsi i baffi. Carciofi e zafferano mi affondi con un colpo solo, oltretutto devo ancora cenare e...fameeeeeeeeeee!
    Un bacione grande e riguardati okkkkkkkkkei? Che la febbre non ci piace ;)

    RispondiElimina
  6. ma povera te la sei beccata ancora!!!!
    sei ancora brava che riesci comunque a cucinare una tale delizia.
    un bacione e cerca di riguardarti
    sabina

    RispondiElimina
  7. Tutto vero....tutto vero....brava Ely!!!
    Ora vado a vedere la tua intervista.
    Un abbraccio.
    P.S. auguri per i " 1300".

    RispondiElimina
  8. Complimentissimi Ely!! Mica di sorprenderai per tutti i tuoi sostenitori??? Il tuo blog è accogliente, le tue ricette gustose e creative e traspare la bontà che ti caratterizza!!
    Ottima questa pasta e tu, rimettiti!!!! ^__^
    Un bacio,
    Franci

    RispondiElimina
  9. Prendo un piatto e mi siedo con voi a tavola, non ho ancora cenato e questi carciofi sembrano urlare il mio nome ;) Lo spirito con cui scrivi e condividi sul tuo blog è esattamente come vivo il mio sarà per quello che qui mi sento a casa.
    Un abbraccio forte
    Sonia
    PS: <3

    RispondiElimina
  10. Mia cara, io ti leggo da tantissimo tempo, anche se è da poco che ti lascio commenti, e ti voglio dire grazie, perchè hai scritto delle cose bellissime e le scrivi sempre, io sono in questo mondo da nemmeno un anno, mi sento davvero piccolina, ma tutto questo mi sta già dando tantissimo, grazie a persone come te :)


    Questa pasta è fantastica, adoro i carciofi..e lo zafferano.. meraviglia :)

    RispondiElimina
  11. Direi ricetta gustosissima e accostamento originale, complimenti!!

    RispondiElimina
  12. nonostante la febbre guarda cosa mi prepari!!!!!
    Ho letto l'intervista...grazie per le belle parole che scrivi su di me, sappi che per me è lo stesso stessissimo!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  13. Mia cara Ely, anche oggi mi e' venuto quel pulpito di pre-commozione che spesso provo nel leggere i tuoi post... Se sei arrivata nel cuore di 1.300 persone, un motivo ci sarà :)
    Mi sono letta anche la tua intervista ... e anche se cannellevanille e' tanta roba, l'aria genuina,pura e casereccia che si respira in questo tuo meraviglioso mondo , fatto di ricordi, di valori di una volta, di cose semplici e' imparagonabile ...
    Io sono nuova in questo mondo di blogger ma tu mi hai
    Accolta a braccia aperte e sento gia che ti voglio bene
    :'-)

    RispondiElimina
  14. E' sempre un piacere passare di qua!

    RispondiElimina
  15. Buon riposo cara Ely e tanti complimenti di cuore per la quota raggiunta!!!!!
    Ottima pasta e corro subito a leggere la tua intervista!
    Un bacio ragazza!!!!

    RispondiElimina
  16. Qui da te ci si sente a casa..come stare sedute in cucina (tua, mia, nostra) con le amiche e chiacchierare con una tazza di tè in mano!
    Mi spiace per l'influenza..se ti può consolare non sei sola, sono giorni che mi sento una zombie e con 37 e 2 non ho coraggio di rimanere a casa dal lavoro..
    un bacio
    Aniko

    RispondiElimina
  17. non si può essere sempre in forma, quindi un abbraccio ed ottimo primo!!!!! baci.

    RispondiElimina
  18. auguri per il numero impressionante di sostenitori! meriti ogni bella parola, ogni pensiero che sbuca all'improvvismo mentre, a km di distanza, un'altra blogger cucina qualcosa di buono e caldo come sono sempre i tuoi piatti...
    bella anche la ricetta (vegetariana!!!), mi piace!
    riguardati per l'influenza, e fai il pieno di verdure crude e frutta!!!

    RispondiElimina
  19. ma dai povera...l'influenza...però questa ricettina è gustosissima....complimenti per il tuo risultato super :)

    RispondiElimina
  20. Oggi nei blog è esplosa la primavera... e pure in questo tuo primo piatto!

    RispondiElimina
  21. I 1300 sostenitori li meriti tutti, ogni tua ricetta merita un plauso! Riprenditi presto dall'influenza e ancora complimenti!!

    RispondiElimina
  22. complimenti !!!!!!!!!!!!!! te li meriti tutti quei sostenitori e sono fiera di essere una di loro :) che buoni questi maccheroni!!!peccato non trovare i carciofi buoni :)(

    RispondiElimina
  23. Complimenti!
    Lo zafferano è uno dei miei ingredienti preferiti!
    E questo tuo blog è favoloso!
    io sto qui, ho iniziato da poco!
    http://perleaiporchy.blogspot.com/
    Ciao!

    RispondiElimina
  24. Complimeti!! E che bella questa pasta! Poi con queste foto... Deve davvero essere buonissima!

    RispondiElimina
  25. Complimenti, le tue foto sono perfette! E grazie per aver scritto queste parole, è ciò che per cui anch'io mi sono lasciata convincere ad intraprendere questa blogavventura, se vuoi passare a salutarmi ne sarà felice. Ciao Babette di La tavola di Babette

    RispondiElimina
  26. Cavolo, non sapevo fossi da così tanto nel mondo dei blog, veramente complimentoni! Tutto successo meritato, le tue ricette sono sempre interessanti, come questa, ma non vai mai a sfociare negli ingredienti introvabili, nelle preparazioni che fanno solo tendenza, sono ricette particolari sì, originali sì, ma che tutti possono fare.

    Marco di Una cucina per Chiama

    RispondiElimina
  27. Ciao Ely, la coda dell'influenza sta mietendo diverse vittime, ma vedo che l'amore per la cucina non ti abbandona, neanche con tutte le osa pestate :-D

    RispondiElimina
  28. che belle parole, ti conosco da poco ma mi sembri proprio una gran bella persona.. per questo sono fiera di averti tra i miei primi sostenitori e spero che la nostra "conoscenza" via rete continui. Inoltre hai sempre delle belle idee culinarie e anche le cose semplici le rendi interessanti!! un bacione

    RispondiElimina
  29. Ciao Ely, la coda dell'influenza sta mietendo diverse vittime :-S ma vedo che la passione per la cucina non ti abbandona mai, neanche con le ossa pestate

    RispondiElimina
  30. Appetitoso questo primo...guarisci presto ciao Giovanni

    RispondiElimina
  31. Brava Ely ...bellissime parole e ricetta semplice ma sicuramente buona.
    guarisci presto.....
    notte da claudette

    RispondiElimina
  32. Bravissima Ely...per tutto: per le belle parole che racchiudono il senso del blog, per la veloce ma squisita pasta, per l'intervista!!!
    Complimenti per il bell'obiettivo raggiunto e guarisci presto.
    Baci e buonanotte

    RispondiElimina
  33. Ely, gli ingredienti mi piacciono tutti, la ricetta è semplice, non mi resta che provarla!
    Silvia

    RispondiElimina
  34. Straordinaria ricetta!!Ciao Ely e buon WE!
    Monica

    RispondiElimina
  35. Mi sono accorta di non essere tra i tuoi sostenitori... ma è mai possibile? Questo è grave,gravissimo! Quindi rimedio subito ;-)
    Finirà il periodo di carciofi e io ancora non ho mangiato un buon primo con loro,mi sa che debbo sbrigarmi...

    Donatella

    RispondiElimina
  36. Sarà pure speedy, ma è tanto buona e invitantissima. Rimettiti presto e complimenti per l'intervista, ciao.

    RispondiElimina
  37. buonissima pasta, ti passo i miei carciofi e mi prendo al volo questo delizioso primo, ciauzzzzzzz

    RispondiElimina
  38. brava Ely, condivido i tuoi pensieri!! Bello l'effetto vintage..e mi piace anche l'abbinamento ricotta e carciofi!! Sei una forza ..baci e buon weekend

    RispondiElimina
  39. E' vero quello che scrivi Ely. Io sono soltanto due mesi che ho aperto il blog e è diventato un appuntamento quotidiano non solo per postare ricette ma anche per andare a trovare persone con le quali si sta creando un rapporto quotidiano! Mi piace scambiare due chiacchiere, a volte anche stanca un giro ce lo voglio fare lo stesso! E poi oggi qui ti ritrovo in questa ricetta che raccoglie alcuni dei miei ingredienti preferiti: ricotta e carciofi!!! Con lo zafferano poi... Una buona giornata a te, che conosco da quando hai aperto il blog!

    RispondiElimina
  40. Mi spiace cara che ancora stai a pezzi.. dai tieni duro!!!! Condivido tutto ciò che hai scritto sulla natura dei nostri blog!!!! I blog siamo noi.. rispecchiano la nostra personalità! E fa tanto piacere sapere di essere seguiti ed apprezzati.. Ottima la tua pasta.. semplice ma gustsoa.. baci e buon w.e. .-)

    RispondiElimina
  41. Ufff...nemmeno con l'arrivo del sole sti maledetti malanni vogliono andar via!!!!!Spero tu stia meglio e mi godo il meraviglioso piatto che hai preparato!!!semplicemente divino!!!!A presto e riprenditi, ok????Baci!

    RispondiElimina
  42. Sei una perosna meravigliosa Ely e meriti tutti il tuo seguito e poi ti ho conosciuto di perosna e sei anche simpaticissima quindi brava per tutto!!!
    Questoi piatto mette fame solo a guardarlo Ely, è semplicemnete deliziosa!!!!baci,Imma

    RispondiElimina
  43. La spontaneità, naturalezza che respiro me lo fà sentire decisamente vicino, ecco perchè non me ne vorrei mai andare via...e poi ovvimaente le ricette son così BUONE ;-)

    Un bacione e buon week end

    RispondiElimina
  44. Brava Ely! tutti lettori meritati! è sempre un piacere passare di qui e leggere le tue storie di vita quotidiana, sembra quasi di fare due chiacchiere con un'amica...
    le ricette poi, che dire delle ricette...
    strepitose e sempre utili (come questa pasta speedy!) un bacio!

    RispondiElimina
  45. ciao ely... la tua bravura e la tua semplicità nei modi in cui ti rappresenti qui sono il risultato di tutti i tuoi sostenitori... continua così che noi saremo sempre qui a dirti la nostra qualsiasi ricetta tu ci proponi!!! grazie mille a te!

    RispondiElimina
  46. buona! e auguri di pronta guarigione!!!!

    RispondiElimina
  47. ricetta speedy,ma deliziosa!!!!con questi sbalzi di temperatura,per forza,ci raffreddiamo..oggi,qui sembra estate...guarisci presto cara!!bacioni;0))

    RispondiElimina
  48. Ti seguiamo perché sei una persona speciale e vera... questa è la sensazione che si prova leggendo i tuoi post... riesci a trasmettere tanto! E adesso una forchettata virtuale l'affondo con piacere in quei buonissimi maccheroncini... Complimenti per tutto Ely! Un abbraccio

    RispondiElimina
  49. Eh sì Ely, condivido in pieno lo spirito con cui porti avanti il tuo blog. Infatti mi piace tanto passare da te. anche se in questo periodo ci sono proprio poco in rete! Mi piace perché, so che, oltre a trovare qualche interessante ricetta, mi divertirò e mi appassionerò a leggere delle tue storie... e quindi sono io che ringrazio te, con tutto il mio cuore....grazie!
    A presto e, mi raccomando senza alcuna linea di febbre ;-)
    p.s. ottimo primo piatto saporito e leggero, brava :-)

    RispondiElimina
  50. Mi è piaciuto molto il tuo post! Davvero complimenti. E poi bravissima per tutto, per quello che scrivi, per le ricette che fai e per le tue foto che hanno sempre quel tocco in più-
    Auguri per il nuovo traguardo ed in bocca al lupo per questa influenza che presto passerà-

    RispondiElimina
  51. cara Ely, è tutto vero quello che hai detto, che piacere quyando qualcuno lascia un commento per dirti che la tua ricetta è piaciuta..
    A me privatamente ancora nessuna mail per questo.. (solo una mail dell'altro giorno, un tizio di 35 anni in cerca di una donna brava a far dolci che si propone per conoscerci...ahahahHHH! alla mia tenerissima età, pesco in rete!! ) ma per dimostrazioni amichevoli, si!
    Bello questo mondo virtuale, ci sono persone autentiche, e mica per nulla queste perosne hanno 1300 sostenitori, ne? Complimenti, un abbraccio affettuoso, buona convalescenza
    a presto :*
    PS: ricetta allo zafferano eh?!

    RispondiElimina
  52. Bellisime le tue parole, descrivono perfettamente lo spiriro con cui anche io ho iniziato a scrivere pochi msi fa, e devo dire che sta già diventando una bella avventura.

    RispondiElimina
  53. Ora che ti scrivo i sostenitori sono 1301! te li meriti tutti... Chi passa per la cucina di Ely non può non ritornarci, per l'ambiente piacevole che crei, per come ti racconti e per le ricette che condividi. Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  54. I risultati del tuo blog sono tutti più che meritati! Sei una persona splendida che ci regala ricette squisite!!! Anche quella proposta oggi è proprio una bella idea per un pranzo gustoso e veloce

    RispondiElimina
  55. E con me sei a quota 1303 lettori :) Ti meriti tutto questo successo, con te ogni giorno è una novità, proponi tantissimi piatti buoni, semplici e gustosi che fanno venire fame solo a guardarli !!! Complimenti davvero :)

    RispondiElimina
  56. Quando dico che siete tutti speciali non dico una bugia!!!!! Resoconto febbre non sono più 5 lineette ma siamo passati ai 38.7 :-(( Baci a tutti

    RispondiElimina
  57. Piatto semplice e delizioso! complimenti per i followers cara, hai ragione siete tutti speciali :) a noi no blogspot followers azzerati :( e va beh! ritornerò x vedere le img dell'altro post!

    RispondiElimina
  58. Gnam ma che deliziosa ricetta!! ah quanto ne vorrei un pò davanti agli occhi (ed alla bocca!). Bravissima!!

    RispondiElimina
  59. Beh direi che la febbre sta mettendo KO tutti. Ti scrivo dal mio trono caldissimo, che è il mi letto.. Con tanto di febbre anche io, sopraggiunta improvvisamente e non si sa come.. Ma ad un certo punto mi sono sentita come se mi avessero investita con un carroarmato.. E un freddo come se stessi al polo nord. Ma al di là di questi malanni, direi che continuando con queste ricette gustosissime, con la tua bravura e con la tua simpatia, tutto questo seguito lo meriti tutto :)
    buona guarigione

    A presto

    RispondiElimina
  60. Complimenti per il post per il blog ed anche la ricetta di oggi....e` un piacere seguirti
    Ciao francesca

    RispondiElimina
  61. Ely non sei bravissima solo nei dolci ma anche nei primi piatti, questa pasta sembra davvero buonissima e ha dei bellisimi colori!!!

    RispondiElimina
  62. Bel modo di utilizzare i carciofi! hai ragione il blog non è solo quello ch esivede...c'è molto di più e comunque rappresenta chi lo scrive...e il tuo Ely, è una delizia!
    buon fine settimana
    simonetta

    RispondiElimina
  63. Si hai ragione c'è tantissimo dietro un post. La cosa più bella è proprio il legame che si riesce a instaurare anche se magari non si ha la possibilità di incontrarsi. Mi dispiace che tu non stia bene ma con questo tempo pazzerello è difficile non prendersi un malanno.

    Questa pasta deve essere veramente gustosa e poi le foto sono talmente belle che bastano quelle per far venire fame

    RispondiElimina
  64. Zafferano + ricotta + carciofi... bastano questi tre ingredienti a rendere la ricetta meravigliosamente buona. La voglio provare, l'abbinamento mi piace tantissimo.
    E' sempre bello avere un riscontro positivo dagli altri. E' bello quando leggi che qualcuno ha provato a rifare un tuo piatto e gli è piaciuto. E' proprio una bellissima sensazione.

    RispondiElimina
  65. Sembra una ricetta abbordabile per un'imbranata come me!
    Grazie!

    RispondiElimina
  66. Ciao, un primo piatto colorato e semplice, dai gusti delicati e leggeri! Ricotta e carciofi è un duo da provare, poi per una pasta....perfetto!
    Ti auguriamo di rimetterti presto, vedrai che sarà solo debolezza!
    un bacione e complimenti pe ril traguardo!

    RispondiElimina
  67. Spero che l'influenza passi presto, comunque vedo che te la cavi super bene ai fornelli anche con la febbre!

    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  68. PS,

    mi potresti dire se la verifica c'e' nel mio blog per i commenti? Io non la vedo...

    RispondiElimina
  69. 1300 sostenitori! Non ci si arriva a caso, vuol dire che li meriti! Brava...
    e belle anche le foto di questo post con quel tocco di rosa antico,belle veramente.
    ps...santa santiscia non lo avevo mai sentito, ma rende troppo bene l'idea!;-)
    Cinzia

    RispondiElimina
  70. Grazie Ely, grazie mille per l'aiuto per togliere la verifica. Sai cosa avevo? Lì vicino alla rotellina c'era un quadratino barrato con scritto "vuoi blogger in draft come predefinito?" che io non avevo barrato, e questo non mi faceva entrare nel vecchio interfaccia!! O_o Ora dovrei averlo tolto, magari quando capiti mi fai sapere.

    Sai, guardavo questa tua ricetta. E' semplice e contiene ingredienti che adoro!!! Mi sa la faccio subito subito oggi :P

    bacioni e grazie ancora tanto tanto

    RispondiElimina
  71. Dimenticavo: ti auguro di cuore una veloce guarigione dall'influenza. Mannaggia!! Questo periodo, con tutti questi sbalzi climatici, è il momento buono per prendersi ogni malanno!

    :*****

    RispondiElimina
  72. ciao, abbinamento gustoso ricotta e carciofo è uno dei miei preferiti

    RispondiElimina
  73. Ti ringrazio Ely :) la torta è molto buona, ma non è nulla in confronto alle meraviglie che presenti tu :) Vorrei tanto sapere come fai a gestire tutte queste visite e tutti questi commenti, ti servirebbe una persona che segue costantemente il blog ! Immagino che soddisfazione :)

    RispondiElimina
  74. Ti ringrazio Ely :) la torta è molto buona, ma non è nulla in confronto alle meraviglie che presenti tu :) Vorrei tanto sapere come fai a gestire tutte queste visite e tutti questi commenti, ti servirebbe una persona che segue costantemente il blog ! Immagino che soddisfazione :)

    RispondiElimina
  75. complimenti Ely successo meritatissimo, prepari sempre piatti strepitosi, buona domenica

    RispondiElimina
  76. Ottima la tua pasta, complimenti per tutto! ^-^
    Un bacione e buon fine settimana

    RispondiElimina
  77. sei troppo simpatica.... la verifica era la visita oculistica tipo il rinnovo della patente, e la passavo una volta su 10.... come stai ely, ti è passato il mal di gola?

    RispondiElimina
  78. Che bella questa pasta, bello anche il tocco vintage della foto! ;) A presto cara!

    RispondiElimina
  79. This combination is just divine, would so love to eat them right away :))

    RispondiElimina
  80. Leggendo quanto hai scritto ho pensato che mi sarebbe piaciuto veramente tanto conoscerti personalmente...
    Comunicare pensieri ed emozioni guardandosi in viso , sentire il suono della voce, fare tante belle risate...quelle ci scappano sempre..sarebbe veramente un grande piacere!
    Un Abbraccio

    RispondiElimina
  81. Ely, cosa dire ... sei una persona speciale e questo traspare dai tuoi post, dalle tue ricette e dalle immagini che i regali ... Hai ragione quando scrivi che il blog non è solo quello che si vede ... il blog è molto di più ... è fatto di condivisione, racconti e nuove amicizie ... Guarisci presto ... Carolina

    RispondiElimina
  82. Oh, Ely! Ma quest'anno sbaglio o ti sei già presa un sacco di malanni? Povera te! Dai, se non mi addormento ti scrivo così ti tengo un po' di compagnia per domani! :-))

    RispondiElimina
  83. Ciao Ely...condivido in pieno ciò che dici sul piacere di noi Blogger di inserire le nostre ricette non solo per far vedere cosa abbiamo preparato ma anche per amore della cucina (nel mio caso dei dolci eh eh). Ottimi questi maccheroncini, da provare assolutamente. Un abbraccio e riprenditi ;)

    RispondiElimina
  84. Impresionante receta es una delicia,y ud una persona admirable,abrazos y abrazos.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.